La soluzione dal gestionale pubblica i dati di tracciabilità sul web a disposizione dei consumatori. Il motore è SAS2IFT protocollo tra il sistema di gestione e IBM FOOD TRUST.

About

La piattaforma consente una piena integrazione con IBM FOOD TRUST, la soluzione basata sulla tecnologia BLOCKCHAIN per le aziende del Food.Il cliente che ha deciso di “certificare” un suo prodotto con tecnologia BLOCKCHAIN, può usare SAS2IFT e IBM FOOD TRUST inviando i propri dati sul cloud di IBM con semplicità e velocità, riducendo al minimo, o azzerando del tutto, l'onere della modifica al proprio ERP.E' una soluzione fruibile in SaaS, senza costi di installazione, sviluppata su tecnologia IBM Power i, accessibile con le proprie credenziali da un semplice browser. E' la soluzione per un'azienda anche piccola, che vuole certificare il valore del proprio prodotto di qualità su IFT, ma non ha l'organizzazione IT o l' ERP che la supporta. E' la soluzione per un'azienda anche medio/grande, che pur avendo a disposizione ogni mezzo e strumento, ha la possibilità con SAS2IFT di accedere ad IFT in maniera "smart" senza dover coinvolgere i manutentori del proprio ERP. La soluzione, per coloro che non hanno un proprio ERP, mette a disposizione un gestionale che consente anche un'operatività quotidiana (Acquisti, Vendite, Distinta Base, Magazzino, ... etc.)

Key Benefits

Fornisce piena trasparenza nella filiera di produzione. Aumenta la fiducia dei consumatori nell'autenticità del prodotto. Differenzia dalla concorrenza e imposta le basi per aumentare le vendite.

Applications

La soluzione è destinata a tutte le aziende di produzione o distribuzione agroalimentare. Viene utilizzata anche dalle strutture di ristorazione. Chiunque ha prodotti di qualità da valorizzare sul mercato ha interesse ad utilizzare la blokchain con la nostra proposta

Register for free for full unlimited access to all innovation profiles on LEO

  • Discover articles from some of the world’s brightest minds, or share your thoughts and add one yourself
  • Connect with like-minded individuals and forge valuable relationships and collaboration partners
  • Innovate together, promote your expertise, or showcase your innovations